eOperations Svizzera è una giovane azienda in crescita. I nostri proprietari sono la Conferenza svizzera sull’informatica, i Cantoni, le Città e presto anche la Confederazione. Consentiamo la fruizione di prestazioni elettroniche condivise delle autorità introducendo e gestendo servizi informatici per i nostri proprietari (es. eTraslocoCH) e realizzando progetti di approvvigionamento congiunti. Alcuni dei nostri progetti si muovono su terreni nuovi, verso nuovi orizzonti.

Da noi vi attende un team ristretto con iter decisionali brevi e ampio margine di manovra, tale da consentirvi di sfruttare appieno il vostro talento e le vostre energie per i nostri clienti e per lo sviluppo della nostra organizzazione. Il nostro ufficio si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Berna, ovviamente integrato in un’infrastruttura moderna e con la possibilità di lavorare in home office.

Con il vostro lavoro promuoverete la digitalizzazione dell’amministrazione e lo sviluppo di nuovi servizi online a beneficio dei cittadini e dell’economia. Inoltre, contribuirete in modo determinante a rendere più agevole l’utilizzo dei servizi informatici condivisi per la Confederazione, i Cantoni e i Comuni e alla realizzazione congiunta di progetti d’appalto. Ciò favorisce la digitalizzazione dell’amministrazione, fa risparmiare sui costi e stimola lo scambio di esperienze tra gli enti pubblici.

Vi abbiamo convinto?